Selezioni 2014, Piediluco 29 giugno, le indicazioni della Direzione Tecnica


ROMA, 25 giugno 2014 - A tutte le Società interessate alle Selezioni 2014 per i Campionati del Mondo Junior ed Under 23 Maschile e Femminile ed alla Coupe de la Jeunesse Maschile e Femminile, la Direzione Tecnica comunica che nella serata di sabato 28 giugno alle ore 19:00 ci sarà una riunione presso la sala conferenze del Centro di Preparazione Olimpica di Piediluco, dove si procederà all’accredito e ad eventuali sostituzioni o ritiri, alla composizione delle batterie eliminatorie per quelle specialità che facessero risultare più di 6 iscritti e all’estrazione dei numeri d’acqua per le finali dirette.

L’inizio del programma gare è previsto per le ore 07:00 di domenica 29 giugno, verranno disputate prima le batterie e di seguito le gare a finale diretta, le finali delle specialità che disputeranno le batterie verranno inserite in coda al programma gare. Alle ore 14:00 riunione presso la sala conferenze del Centro di Preparazione Olimpica di Piediluco, per la comunicazione degli equipaggi che saranno selezionati per le manifestazioni suddette. Per il peso dei Timonieri e dei Pesi Leggeri valgono le regole come da Codice di Gara.
Si allega riepilogo degli equipaggi iscritti.

 

La Direzione Tecnica

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.