Iniziate a Sabaudia le regate dei Campionati Studenteschi


SABAUDIA, 24 maggio 2014 - Con la complicità delle condizioni del tempo, in netto miglioramento rispetto alle piogge di ieri sera, si è potuto dare inizio all'ultimo appuntamento stagionale del Progetto Remare a Scuola: la Fase Nazionale dei Giochi Studenteschi.

La cerimonia di apertura si è svolta mezzora prima dell'inizio delle gare. A dare il benvenuto ai ragazzi delle scuole sono intervenuti il Presidente del Comitato Regionale del Lazio Michelangelo Crispi, il Vicepresidente della Federazione Italiana Canottaggio Marcello Scifoni, il Comandante di Vascello Antonello Alias ed il Presidente della Canottieri The Core, Francesca Zito.

Le gare sono incominciate esattamente alle nove. Ad aprire, le qualificazioni per il GIG a quattro della categoria Esordienti. Dalle 10 scatteranno le finali che prenderanno il via sempre con le categorie Esordienti. A seguire Cadetti scuole F, Allievi scuole F, Cadetti scuole M, Allievi scuole M. Poi ancora gli Esordienti F, Esordienti M, Esordienti M ed in chiusura la categoria Juniores scuole M.
 

     
     
 


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.