News

Ottimo inizio di stagione della Canottieri Corgeno sul bacino di Prà

lunedì 17 Marzo 2014

Ottimo inizio di stagione della Canottieri Corgeno sul bacino di Prà

VERGIATE, 17 marzo 2014 – Causa i rinvii delle regate regionali Lombarde, Corgeno ha iniziato la stagione 2014 a Genova sul bacino di Prà nella prima regionale aperta della Liguria del 16 marzo.
Ottimo esordio con la conquista di 12 podi su 17 gare disputate, di cui 4 medaglie d’oro, 3 d’argento e 5 di bronzo: in dettaglio:
– Vittorie per : 2- cadetti maschile di Matteo Carolo e Sasha Casola; doppio allievi C di Danny Casola e Riccardo Savoldi; l’intramontabile Corazza Antonella nel singolo senior femminile ; 2- PL maschile misto di Marco Ponzellini e Cesare Bozzo (Murcarolo).
– Piazza d’onore per: doppio senior femminile di Gloria Rinaldin e Valentina Alferano; 2- ragazzi di Stefano Scolari e Mattia Romanelli e quadruplo senior femminile di Antonella Corazza, Gloria Rinaldin , Valentina Alferano e Maja Arnese.
– Medalie di bronzo a: doppio PL maschile misto Marco Ponzellini e Giovanni Clavarino (Murcarolo); 7,20 allievi B1 di Stefano Savoldi; quadruplo ragazzi con Matteo Salina, Stefano Scolari, Mattia Romanelli e Matteo Dianin (Caldè); doppio cadetti di Matteo Carolo e Sasha Casola; doppio allievi C di Matteo Bellotti e Stanislau Litvinchuk.

Siamo solo ad inizio stagione, ma la soddisfazione per i risultati ottenuti trapela dal sorriso dell’allenatore Piero D’Antone e ripaga delle fatiche della trasferta.


Uff. stampa Corgeno