News

Lega Navale Italiana Brindisi: 2013 un anno pieno di soddisfazioni

martedì 4 Febbraio 2014

Lega Navale Italiana Brindisi: 2013 un anno pieno di soddisfazioni

BRINDISI, 04 febbraio 2014 – Il 2013 e’ stato senza alcun dubbio un anno da ricordare per la squadra di canottaggio giovanile e master della Lega Navale Italiana Italiana sezione di Brindisi.

Un grande gruppo unito e’ affiatato ,allenato da Giovanni e Pasquale Libetta .i quali a stagione finita hanno collezionato ben 16 medaglie , di cui 1 oro internazionale alla ” World Regatta Master di Varese”, 1 argento ed 2 Bronzi ai campionati italiani master di Candia, 2 ori e 3 argenti al meeting nazionale di Mercatale, 3 ori 3 argenti e 1 bronzo alle regionali di lesina , e ben 3 finali ottenute ai campionati italiani regolamentari di Genova.

Grazie ai corsi di avviamento al canottaggio che si svolgono alla lega navale della sezione, il settore giovanile sta maturando grossa esperienza sui campi di gara, obbiettivo primario della sezione e’ avere in futuro un grande e forte settore giovanile alla scoperta di nuovi talenti che potrebbero far parte del gruppo di lavoro della federazione.

La squadra master sempre più agonista e’ determinata porterà all’ interno del settore giovanile una forte determinazione educativa e sportiva.

Il 2014 sta iniziando abbastanza bene dove i brindisini hanno portato un argento un bronzo agli italiani indoor di brindisi svolti lo scorso 26 gennaio , ed ancora due ori 4 argenti e un bronzo ai campionati regionali indoor sempre svolti a Brindisi.

Si ringrazia tutta la squadra giovanile e master per i risultati ottenuti , la dirigenza tutta per la stagione agonistica passata e presente.

LNI Brindisi