Il Presidente del CONI Regionale Toscana saluta il Consiglio federale


PISA, 25 gennaio 2014 - Stamani nella sede della Navicelli S.p.A., a Pisa, prima dell’apertura dei lavori del Consiglio federale, il Presidente Giuseppe Abbagnale e i Consiglieri federali hanno ricevuto la visita di Salvatore Sanzo, Presidente CONI Regionale, Assessore allo Sport del Comune di Pisa e plurimedagliato mondiale, olimpico e Campione Olimpico di fioretto a squadre ai Giochi di Atene 2004, accompagnato da Giandomenico Caridi, Amministratore Unico della Navicelli SPA,e da Antonio Giuntini, Presidente del Comitato Organizzatore Locale della Navicelli Rowing Marathon. Sanzo nel dare il benvenuto ai vertici della Federazione Italiana Canottaggio ha espresso soddisfazione per la scelta di svolgere i lavori del Consiglio nella sede della Navicelli S.p.A. e per la crescita dei partecipanti alla regata di Fondo della Navicelli Rowing Marathon.

Un compiacimento che va a rafforzare, secondo il Presidente del CONI Regionale, anche la creazione del nuovo parco dello sport che prevede la riconversione dell’Arena Garibaldi, attuale stadio della città, con il progetto denominato Pisast(A)udium”. Un progetto che sarà presentato alle 11 di domani. Il Presidente Abbagnale, al termine del saluto del Presidente Sanzo, ha ringraziato i Dirigenti sportivi regionali per la loro presenza.
 

     
     
 


  
 

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA Sabato
    PROGRAMMA Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA FINALI Sabato
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.