News

Italian Sportrait Awards 2014

martedì 14 Gennaio 2014

Italian Sportrait Awards 2014

ROMA, 14 gennaio 2014 – Con l’inizio del 2014, e dopo aver contribuito a portare alla vittoria di Elisabetta Sancassani e Laura Milani nel sondaggio su il Corriere dello Sport-Stadio che è valso loro il titolo di Atleta dell’Anno, siamo nuovamente chiamati tutti a votare per il Premio “Italian Sportrait Awards 2014” patrocinato anche dalla Federazione Italiana Canottaggio. Tra i protagonisti da votare la Giuria di Esperti, nella quale spicca come ex Atleta Uomo il pluricampione olimpico Agostino Abbagnale, ha nominato nuovamente gli atleti Campioni del Mondo 2013 Vincenzo Abbagnale (Categoria Giovani Uomini), Laura Milani e Elisabetta Sancassani (Categoria Rivelazione Donne) in corsa, quindi, per l’assegnazione del Premio “ISA 2014”.

Ora la parola passa alla Giuria Popolare, ovvero a tutti i fans e gli appassionati di canottaggio, agli amici degli amici. Insomma siamo chiamati tutti nuovamente a votare, o cliccando direttamente su questo link  oppure attraverso il sito www.italiansportraitawards.it, per assegnare la preferenza ai nostri atleti che, nell’anno 2013, attraverso i loro risultati sportivi hanno trasmesso, secondo le valutazioni della Giuria di Esperti, che noi condividiamo, emozioni, passioni, insegnamenti ma anche e soprattutto i valori dello sport. Votiamo in massa poiché la premiazione è prevista per il 3 marzo 2014 presso il Teatro Stabile di Potenza ed è possibile farlo solo fino al 10 febbraio 2014. Si raccomanda di leggere il regolamento del Premio e la Brochure allegata poiché tra tutti coloro che voteranno entro il 10 febbraio 2014 verrà estratto a sorte il fortunato che, il 3 marzo 2014, avr__ l’onore di consegnare personalmente il premio agli atleti top dell’anno. Votate, votate, votate!!!

Da votare, per il Premio Speciale TV, la clip più bella ed entusiasmante e, quindi, canottaggio.org propone, fra tutte, quella dal titolo “Vite da campioni” di Matteo Cavagnini azzurro di basket in carrozzina. La motivazione di questa proposta si riscontra nel fatto che, da qualche mese, Matteo Cavagnini è anche diventato atleta del settore Para-Rowing, oltre ad essere impiegato della Federazione Italiana Canottaggio, ed ha partecipato ai recenti Campionati Italiani Indoor Para-Rowing di Brindisi piazzandosi al 5° posto nella categoria LTA per i colori della Canottieri Presenzano. Per vedere la clip, realizzata da Retesole e già pubblicata su canottaggio.org, cliccare su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Y7lFcgw1Fgg 

La Giuria Italian Sportrait Awards 2014

Giovanni Bruno Direttore Sky Sport;
Stefano Vegliani Scrittore e inviato della redazione SportMediaset;
Sandro Fioravanti Rai Sport          
Federico Pasquali Giornalista collaboratore Gazzetta dello Sport;
Elisabetta Caporale Inviata Rai Sport;
Guido D’Ubaldo Caposervizio Corriere dello Sport-Stadio;
Giorgio Pasini Giornalista Tuttosport;
Claudio Arrigoni Giornalista collaboratore RCS;
Carlo Verna Giornalista RadioRai;
Luca Borioni Editorialista Spoomeweek;
Alfonso Pecoraro Caposervizio Il Quotidiano della Basilicata;
Pietro Scognamiglio Giornalista Il Quotidiano della Basilicata;
Elisa Santoni ex atleta donna
Agostino Abbagnale ex atleta uomo
Ilaria Leccardi Direttore Responsabile MWS-Massima Women in Sport
Paolo Borroni Presidente della Confsport Italia