Le giovani promesse della De Bastiani crescono


ANGERA, 14 maggio 2013 - Il week end di gare in occasione del Meeting Allievi, Cadetti e Master a Candia, porta le prime medaglie della stagione per la squadra giovanile della De Bastiani Angera. Sono ben quattro le medaglie, due argenti e due bronzi, conquistati dai giovani atleti Angeresi.
Miglior atleta del week end è stato Andrea Broggi, che nella giornata di Sabato sale sul terzo gradino del podio mente nelle regate di domenica, si migliora conquistando un bell'argento nel 7.20 Allievi B1 Maschile.
Un altro giovane medagliato è stato Francesco Araci, che sfiora il podio nel 7.20 Cadetti Maschile giungendo quarto, ma si riscatta nella giornata di Domenica dove vince la medaglia di bronzo nella specialità del Singolo Cadetti Maschile.

La quarta medaglia, e il secondo Argento, è opera invece dell'unico Master della spedizione, Andrea Forni, secondo insieme a Cancellieri Angelo (Can. Corgeno), Manzoni Silvio (Can. Corgeno), Marchettini Marco (Can. Corgeno) nella specialità del quattro di coppia Master B.
Niente medaglia purtroppo per Davide Verità che si deve accontentare di un quarto posto nel singolo Allievi C Maschile e di un settimo posto nel 7.20 Allievi C Maschile. Si deve accontentare di due quinti posti, Giorgia Di Giacomandrea che ha disputato le regate del week end in 7.20 Allievi B2 F.
Domenica 19, altro appuntamento per le giovani promesse del remo Angerese a Gavirate.
 

Diego Marino
Ufficio Stampa SSD. Can. De Bastiani Angera

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.