News

Prima riunione della Commissione Sviluppo Centri Federali Periferici

venerdì 19 Aprile 2013

Prima riunione della Commissione Sviluppo Centri Federali Periferici

ROMA, 06 maggio 2013 – A Piediluco, in occasione dello svolgimento del secondo Meeting Nazionale e della TRio 2016, si è riunita la Commissione Sviluppo Centri Federali Periferici.

La Commissione presieduta da Marco Dodero, con il coordinamento del Vicepresidente Marcello Scifoni, riunita con i componenti Mauro Bocchio e Antonio Mignemi, ha posto l’attenzione sulle proprie competenze che rimango tecnico-valutative sullo sviluppo dei nuovi Centri Federali Periferici. In questo primo incontro i componenti la Commissione hanno preso atto che la Federazione, attraverso i propri uffici, ha inoltrato a tutti i Presidenti di Comitato Regionale il questionario per l’adesione alla costituzione dei Centri Federali Periferici.

La Commissione, a fronte delle risposte pervenute dopo l’invio del predetto questionario, ha preso in esame le richieste giunte dal Comitato Regionale Lombardia, il quale propone Pusiano e l’Idroscalo come Centri Federali Periferici, dal Comitato Regionale Sicilia, che propone Naro, dal Comitato Regionale Toscana, che propone San Miniato, e dal Comitato Regionale Liguria che propone Genova Pra’.