Naro, parte bene l'appuntamento siciliano


NARO, 13 aprile 2013 - Sole, tepore primaverile, lago piatto. Si è aperta nel migliore dei modi la due giorni di canottaggio nel bacino di Naro, in provincia di Agrigento. In attesa dell'inizio del Meeting Allievi, Cadetti, Ragazzi e Master previsto per le 14, dalle 10.30 di questa mattina sono in corso le gare della regata regionale Junior, Senior, PL ed Esordienti, che il Comitato aveva organizzato proprio in concomitanza con l'appuntamento nazionale.

In acqua sono scesi i migliori atleti siciliani, su tutti Serena Lo Bue (Sc Palermo) impegnata nel singolo e nell'otto junior. A caratterizzare le gare, l'alto tasso agonistico dimostrato finora dagli atleti, soprattutto nelle categorie Ragazzi e Junior, dove la Sicilia sta esprimendo una delle migliori generazioni degli ultimi anni, con nomi di interesse nazionale come Mirko Cardella (Telimar), Pierpaolo Venora (Jonica), Sebastiano Galoforo (Augusta).


Stefano Lo Cicero Vaina


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.