News

Gavirate a Varese: 27 medaglie conquistate

domenica 31 Marzo 2013

Gavirate a Varese: 27 medaglie conquistate

GAVIRATE, 31 marzo 2013 Con un tempo ed un clima decisamente invernale si è svolto nella giornata di ieri, sabato 30 Marzo 2013 il recupero della 1° Regata Regionale valida per la Coppa Montù riservato alle categorie Ragazzi, Junior, Senior, Pesi Leggeri ed Under 23. La competizione era aperta anche ad equipaggi provenienti da regioni limitrofe nonché a società estere che si trovano in questo periodo ad allenarsi sulle acque del nostro lago.
Si è gareggiato sul Lago di Varese, alla Schiranna sulla distanza classica dei 2000 metri.

Ancora una volta la nostra società ha partecipato alla competizione con un grande numero di atleti ottenendo ottimi risultati che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica 2013 appena iniziata.
Nel dettaglio l’A.S.D. Canottieri Gavirate si è imposta in ben 14 gare conquistando altrettante medaglie d’oro ed è arrivata sul podio con 10 secondi posti e 3 medaglie di bronzo.

Soddisfatti del risultato i tecnici rossoblù ed il presidente Ing. Pierumberto Perucchini che complimentandosi con i ragazzi ha dichiarato tra l’altro: “I nostri atleti nonostante le avverse condizioni metereologiche non hanno esitato a dare il meglio di loro stessi per ottenere questo risultato: sono molto fiero di loro.”
Complimenti a tutta la famiglia rossoblù!
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate