News

La Lombardia elegge Della Porta

giovedì 21 Marzo 2013

La Lombardia elegge Della Porta

MILANO, 21 marzo 2013 – Gli Allenatori lombardi confermano Giambattista Della Porta (Cernobbio) alla guida della commissione tecnica regionale per il quadriennio 2013-2016. L’assemblea, riunita questa sera nella casa delle federazioni di via Piranesi a Milano, ha anche eletto i due collaboratori. Confermato con 26 preferenze Osvaldo Morganti (Moto Guzzi), nuovo entrato e primo eletto Francesco “Ciccio” Stoppa (Milano), 30 voti.
La serata, aperta con il saluto del Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi, è poi proseguita con la votazione dei tecnici. 63 i coach accreditati per il voto.
Giambattista Della Porta, unico candidato, ha raccolto il 92% dei consensi con 57 preferenze.

Non eletti Luca Ghezzi (Idroscalo) 24, Franco Checola (Tremezzina) 21 e Lorena Fuina (Carate Urio) 6. I tre tecnici sono stati invitati comunque a collaborare per continuare a costruire tutti insieme le imprese dei canottieri lombardi.
Gran sorriso sulle labbra di Giambattista Della Porta, eletto per la terza volta consecutiva. ” Sono molto soddisfatto. Questa elezione dimostra che in questi anni abbiamo lavorato bene insieme. Voglio ringraziare i miei collaboratori e i colleghi societari che in questi anni si sono sempre dimostrati collaborativi. Ora inizia una nuova sfida e cercheremo di fare ancora meglio”.

La serata si è poi chiusa con una simpatica cena in pizzeria, alietata da una performance di pizzaioli acrobatici.
 

Luca Broggini