News

Radio Attività d’ora in avanti la radio del canottaggio

martedì 19 Febbraio 2013

Radio Attività d’ora in avanti la radio del canottaggio

TRIESTE, 19 febbraio 2013 E’ nata oggi alle ore 10, nella sede di Radio Attività in via Campo Marzio 6 a Trieste, la collaborazione tra la nota emittente radiofonica ed il Comitato Regionale della Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia.
Guido Roberti e Massimo Petronio hanno accolto il Presidente regionale Massimiliano D’Ambrosi e l’addetto stampa Maurizio Ustolin, nella sala registrazione, dove è stata confezionata l’edizione odierna del Caffè dello Sport trasmessa sulle frequenze FM 97.5 e 97.9 al martedì 14,15 ed in replica alle 20,15.
In un clima di estrema cordialità, i due giornalisti radiofonici hanno presentato agli ascoltatori gli ospiti che hanno raccontato del canottaggio regionale parlando di società, gare, programmi.
Il progetto di collaborazione con Radio Attività che vedrà Maurizio Ustolin il referente, prevede un resoconto in diretta telefonica nei pomeriggi delle domeniche in cui il calendario prevede gare sia regionali che nazionali. Oltre a questo interventi ed interviste per la radio più ascoltata in città: un buon inizio per quanto riguarda l’informazione per il canottaggio regionale.