World Rowing Master Regatta: a Varese dal 5 al 9 Settembre


ROMA, 13 febbraio 2013 - Continuano i preparativi per la World Rowing Master Regatta che si terrà dal 5 al 9 Settembre sulle acque del Lago di Varese. Ieri a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, si sono riuniti i vertici del canottaggio Lombardo, assieme ad importanti esponenti della politica locale. Presenti, oltre tutti i responsabili dell’organizzazione, al fine di procedere con il piano di realizzazione di tutte le attività previste per l’evento, il Presidente della Provincia Dario Galli, il Sindaco di Varese Attilio Fontana, la Direttrice dell’Agenzia del Turismo Provincia di Varese Paola della Chiesa, il Presidente della Canottieri Varese Mauro Morello, con i suoi collaboratori, e per la Federazione Italiana Canottaggio il Consigliere Luciano Magistri.

Durante la riunione è stato fatto il punto sull’organizzazione che sta procedendo senza intoppi ed a brevissimo verranno definiti i dettagli relativi alle infrastrutture a supporto della manifestazione. Ampi spazi saranno previsti per la parte dedicata agli atleti, ai visitatori, agli ospiti ed agli espositori. In merito a questi ultimi va detto che l’organizzazione prevede una significativa richiesta di stands.

Particolare attenzione è stata posta in merito alla disposizione degli atleti per i quali si stanno operando convenzioni con alberghi, camping, bed & breakfast a prezzi estremamente convenienti. Le iscrizioni stanno già arrivando in numero significativo e le strutture più vicine ai campi di gara sono già ampiamente occupate.

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.