Giuseppe La Mura riunisce tutti i capi settore


01 (01).jpgROMA, 03 gennaio 2013 - Domani alle 14, a Castellammare di Stabia (NA), il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura riunirà tutti i capi settore del nuovo corso tecnico che ha iniziato a muovere i primi passi in maniera spedita. Un gruppo di tecnici, tra i migliori del panorama nazionale, che dopo otto anni si ritroveranno nuovamente intorno al dottor La Mura per stilare il primo Piano Operativo per l’anno agonistico in corso.

Intorno al tavolo di lavoro, con il Direttore Tecnico, siederanno il caposettore della coppia senior maschile Franco Cattaneo – che ha anche il compito di coordinare tutta l'area maschile e consentire il flusso armonico delle disposizioni impartite da La Mura –, il caposettore punta senior Andrea Coppola, il caposettore pesi leggeri maschile Antonio La Padula, il caposettore under 23 maschile Spartaco Barbo, il caposettore degli atleti universitari Paolo Dinardo, il caposettore junior maschile Antonio Colamonici e il caposettore femminile junior, under 23, senior e pesi leggeri Claudio Romagnoli. Sarà una riunione operativa che dovrà approntare, nel dettaglio, il Piano Operativo che sarà presentato, per l’approvazione, al Consiglio federale nella riunione prevista per il prossimo 2 febbraio.

Una riunione di Consiglio durante la quale sarà definita anche la nuova struttura tecnica per la squadra Adaptive. Domani a Castellammare di Stabia saranno presenti altresì il Presidente Giuseppe Abbagnale, il Vicepresidente Davide Tizzano ed il Consigliere Mimmo Perna.

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Roma - 24/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
  • Treviso - 24/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
  • Nisida/Bagnoli - 24/02/2019
    Regata Promozionale ad Invito Coppa Nisida
  • Monate - 24/02/2019
    Regata Regionale Sprint
  • Partinico - 24/02/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.