News

Ancora 4 giorni per votare Elisabetta, Laura e Vincenzo

venerdì 27 Dicembre 2013

Ancora 4 giorni per votare Elisabetta, Laura e Vincenzo

ROMA, 27 dicembre 2013 – Continua il sondaggio sul Corriere dello Sport-Stadio che ha già superato ampiamente i diciassettemila voti. Un sondaggio immaginato per eleggere l’atleta dell’anno 2013 al quale il quotidiano sportivo ha candidato ben tre atleti del canottaggio: due donne, Elisabetta Sancassani e Laura Milani che corrono insieme per il titolo, e un uomo, Vincenzo Abbagnale. Tre atleti, tre campioni del mondo, tre protagonisti del 2013 sempre presenti nelle pagine dei quotidiani e magazine sportivi e, ovviamente, nelle pagine del Corriere dello Sport.

Dopo una partenza in sordina la coppia delle campionesse azzurre ha preso il largo e oggi si trova a quota 33,4% di voti davanti all’inseguitrice Jessica Rossi (Tiro a Volo) attestata a 31,9% di voti. Appena una barca di vantaggio per un rush finale che dipende soprattutto dai sostenitori delle azzurre. Votate e fate votare numerosi proprio in questi ultimi giorni e fino al 31 dicembre 2013.

Molto più arduo, invece, il recupero del campione del mondo Vincenzo Abbagnale che oggi è fermo in terza posizione con 11,1% di voti dietro a Ivan Zaytsev (Pallavolo) con 23.4% di voti ed a Luigi Datome (Basket) che conduce solitario con 33,4% di voti. Insomma, anche per Vincenzo nulla è impossibile, ma bisogna fare uno sforzo maggiore. Facciamo il tifo per gli ultimi 500 metri per le Campionesse del Mondo Pesi Leggeri Elisabetta e Laura e facciamo sentire il nostro sostegno per gli ultimi 1000 metri per il Campione del Mondo Vincenzo Abbagnale. Diamo forza e clicchiamo sul sito a questo link.

Vota per Vincenzo Abbagnale (UOMINI)
Vota per Elisabetta Sancassani e Laura Milani (DONNE)