News

BEAT IT Indoor Rowing Sprint

mercoledì 11 Dicembre 2013

BEAT IT Indoor Rowing Sprint

ROMA, 11 dicembre 2013 – L’emozione del canottaggio alla portata di tutti. Questo è quanto garantiscono la Canottieri San Cristoforo e il CUS Milano che, con il patrocinio del Comune di Milano, della Provincia di Milano, della Regione Lombardia e della Federazione Italiana Canottaggio, organizzano l’evento sportivo a scopo benefico. Un evento che si svolgerà con inizio alle ore 11 di domenica prossima, 15 dicembre, presso la sede del CUS Milano all’Idroscalo.

BEAT IT è una gara di indoor rowing sulla distanza sprint di 500 metri ed alla quale possono partecipare tutti secondo le modalità espresse nel bando e nel comunicato allegato. L’incasso sarà devoluto all’Associazione Mario Campacci che assiste i pazienti del reparto di chemioterapia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Per l’occasione l’olimpionico Mario Palmisano (foto a lato), che è stato in cura in quel reparto ed è tra gli organizzatori dell’evento, si sfiderà con gli ex compagni di barca otto fuoriscalmo con i quali ha partecipato ai Giochi Olimpici di Sydney 2000.

L’organizzazione ricorda, infine che erroneamente nel bando è riportato un IBAN non corretto e, quindi, chi vorrà iscriversi alla gara dovrà utilizzare il seguente IBAN:
IT 46 J 02008 01671 000102932769
intestato a S.D.A. Canottieri San Cristoforo

Il Comunicato
Il Bando
La Locandina