News

Serata al Giardiniello per il canottaggio campano

venerdì 1 Novembre 2013

Serata al Giardiniello per il canottaggio campano

NAPOLI, 01 novembre 2013 – “Se vieni eletto e diventi Vice Presidente della Federazione offro una cena a te, ai campioni del canottaggio campano e ai tuoi amici”. Questa è stata la promessa, che ieri sera è stata mantenuta, fatta nell’estate del 2012 all’amico Davide Tizzano da Antonio e Giovanni Di Bianco, proprietari del ristorante Giardiniello nato nel 1955, che conoscono da oltre 25 anni “il campione”, come viene affettuosamente chiamato dai due titolari.

Il Giardiniello è un rinomato ristorante di Minori, intriso di profumi e odori della tradizione gastronomica della costiera amalfitana, e ieri sera, grazie allo chef Giovanni Cozzolino, ha messo in tavola il meglio della buona cucina della Costa d’Amalfi. Una serata alla quale hanno preso parte tutti i dirigenti e gli allenatori delle Società remiere campane, gli amici di Davide Tizzano, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, i dirigenti del Comitato Regionale FIC Campania e gli atleti campani medagliati durante il 2013: Matteo Castaldo, Marco Di Costanzo, Peppiniello Di Capua, Carmela Pappalardo, Laura Schiavone, Tommaso Schettino, Enrico D’Aniello, Vincenzo Abbagnale, Mario Cuomo, Vincenzo Serpico, Francesco Schisano, Andrea Maestrale e Antonio Vicino.

Erano presenti anche il Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento del Gruppo Sportivo Forestale, Ing. Mauro Capone, il Dirigente Marco Vendrame, il Comandante del III Nucleo Atleti Fiamme Gialle, Ten.Col. Ermete Liberatore, e l’Assessore allo Sport del Comune di Minori, Maria Citro. Al termine, e prima di concludere con la foto di rito e la sontuosa “torta olimpica”, Davide Tizzano ha ringraziato tutti per la partecipazione e il Ristorante Giardiniello per aver offerto la cena con l’ausilio di tutti gli amici che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento come: le Cantine Apicella e la Pasticceria Sal De Riso.