Master donne: tris per la Canottieri Sanremo


GENOVA, 13 ottobre 2013 - Apertura dei Campionati Italiani Coastal Rowing, a Genova, riservata alla categoria Master femminile. Partenza ed arrivo in zona corso Italia, all'altezza della sede della Dario Schenone Foce, una delle quattro società organizzatrici insieme a Elpis, Rowing Club Genovese e Speranza Pra'. In queste gare brilla la Canottieri Sanremo, il team Coastal più numeroso e capace, in questa categoria, di vincere tre titoli italiani.

Vittoria per la Canottieri Sanremo di Micaela Brero, Diletta Ceriolo, Milena Balestra e Annalisa Zanon (tim. Pier Carlo Roggero) in 27'54'' tra le Under 43. Master 43-55: secondo successo per la vogatrici del Ponente ligure, grazie a Barbara Piro, Paola Sangiorgi, Desiree Negri e Raffaella Laura (tim. Gesa Papendrieck), davanti ad Amici del Fiume (Claudia Napoli, Silvia Caligari, Roberta Baudino, Paola Maria Perino, tim. Gabriele Ricchiardi) ed Esperia (Alessandra Bodo, Angela e Maria Lando, Giulia Uboldi, tim. Pier Vargiu).

Nel doppio Under 43 brindisi per la Canottieri Sampierdarenesi di Susan Kramer e Sara Grigoletto. Titolo italiano, il terzo di giornata, alla Canottieri Sanremo anche nel doppio over 55 grazie all'equipaggio formato da Giuseppina Caprì e Cristina Sisti. Esulta anche Marzia Guerisoli (LNI Sestri Levante) nel singolo 43-55, categoria in cui il doppio registra il successo di Azzurra Civitavecchia (Barbara Paladini, Paola Peris) davanti a LNI Sestri Levante (Marina Chiodaroli, Carola Maccà) e Canottieri Sanremo (Stefania Crespi, Carla Filippi). 


Marco Callai

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.