Il rosso volante dell'Ilva Bagnoli


NAPOLI, 06 giugno 2012 - .Domenica ai campionati Italiani esordienti di Gavirate nella specialità singolo maschile ottimo secondo posto per il rosso volante dell’Ilva Bagnoli.
Salvatore Pisano, diciottenne rosso di capelli con fisico teutonico ma animo e cuore Napoletano , si cimentava nella prima vera gara della sua giovane vita sportiva.

Tanta emozione, la consapevolezza di dover affrontare un avversario fortissimo, mesi di allenamento che si concretavano in quei fatidici 2000 metri, la responsabilità di sentire un circolo e una giovane sezione canottaggio che lo spingeva verso il traguardo soffiando virtualmente sulla sua poppa; Il nostro rosso volante ci ha provato in tutti i modi e alla fine si è dovuto arrendere alla superiorità del suo avversario, amico, compaesano della Canottieri Napoli.

Siamo comunque certi che questa resterà per Salvatore un’esperienza unica e indimenticabile, che speriamo, vista la giovane età, segni solo l’inizio di una splendida carriera remiera.

Continua così Salvatore, non ti fermare mai.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.