Domenica a Prà i Campionati Regionali


GENOVA, 18 maggio 2012 - Grazie all’impegno delle dieci società organizzatrici e del comitato ligure della Fic, il canale di calma di Prà ospiterà domenica il Campionato Regionale Ligure.

Dopo aver reso possibile l’evento, Canottieri Sampiedarenesi assieme a Rowing Club Genovese, Murcarolo, Velocior 1883, Argus, LNI Savona, Yacht Club Italiano, Lni Sestri Ponente, Santo Stefano al Mare, LNI Sestri Levante sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi i titoli regionali. In gara per lo stesso obiettivo anche Sanremo, Speranza Prà ed Elpis, in quella che sarà una nuova giornata da record per il remo ligure dopo le oltre 130 gare e 1000 atleti-gara

Sul canale di calma di Prà saranno infatti impegnati in totale ben 482 atleti, oltre ai liguri, da segnalare la presenza di Lago D’Orta, Armida, D’Annunzio, Vittorino, Arno, Cavallini, VVF Tomei, Limite, Foce Cecina, Viareggio, VVF BIlli, società provenienti da Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia e Toscana per rendere ancora più alto il livello di una competizione che si annuncia davvero spettacolare e che sarà il preludio ai prossimi appuntamenti della stagione nazionale ed intenazionale.


Matteo Oneto

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.