News

CCD: canottaggio e Portomaggiore, amore a prima vista

giovedì 5 Aprile 2012

CCD: canottaggio e Portomaggiore, amore a prima vista

FERRARA, 05 aprile 2012 – Dopo un marzo costellato di gare e successi, il CCD di Portomaggiore fa il punto della situazione. Ottimo esordio degli junior (under 18 anni) Giacomo Torreggiani e Filippo Mingozzi e positivo ritorno alle gare di Anna Nastruzzi, talento su cui il Presidente Dinardo (foto) punta per i Campionati Italiani che si terranno a settembre a Milano. I giovani del CCD, quindi, sono pronti per affrontare una stagione impegnativa, con l’orgoglio di rappresentare un sodalizio al suo primo anno di attività.

Ma a stupire è stata soprattutto la risposta del paese di Portomaggiore (FE), che in queste settimane sta conoscendo il canottaggio, con grande soddisfazione del Presidente Dinardo e dell’allenatore Stefano Ferrarini. Tanti, infatti, sono i giovani e giovanissimi che di recente sono saliti per la prima volta su una barca da canottaggio; l’augurio è di poterli vedere remare per molto, molto tempo!

Gli interessati possono contattare il CCD su Facebook (cercando “Circolo Canottieri Delta”) e all’indirizzo email: [email protected] .

 

Circolo Canottieri Delta
Consigliere e Addetto Stampa
Federico Brunelli