News

La Carate Urio al 1° Meeting Nazionale

domenica 25 Marzo 2012

La Carate Urio al 1° Meeting Nazionale

CARATE URIO, 26 marzo 2012 – Venerdì 23 Marzo ore 4.00: Angelo Gigliotti, Chiara Portanti e Vanessa Schincariol, partono verso Piediluco sfruttando un passaggio dagli amici della U.S. Tremezzina; al sabato verranno raggiunti dai ns. accompagnatori.

L’intento di partire in anticipo, era di poter “provare” i vari equipaggi già al venerdì, visto che erano equipaggi completamente nuovi, purtroppo non è stato possibile e quindi hanno dovuto “conoscersi” direttamente nella corsia di risalita al momento della gara.

Domenica 25 Marzo è il giorno della gara gli equipaggi sono così composti, per i quattro di coppia cadetti femminile 1500 mt. :

Equipaggio A Equipaggio C Equipaggio B
Vanessa Schincariol Elisa Mondelli (Moltrasio) Roberta Saldarini (Moltrasio)
Nicoletta Bartalesi (Varese) Chiara Portanti Maria Tombolini (Gavirate)
Ludovica Braglia (Moltrasio) Alena Molinari (La Sportiva) Gilia Peloni (Sebino SC)
Anna Morganti (Tremezzina) Carlotta Mariani (Lario SC) Cora Passamonti (Baldesio)

La regata si compone di 5 equipaggi, oltre ai 3 “lombardi” ci sono la Lazio e la Sicilia; il podio si compone dei soli equipaggi della Lombardia, 1° classificato con 8 secondi di vantaggio l’equipaggio A, il 2° classificato l’equipaggio C e ad ulteriori tre secondi di ritardo l’equipaggio B; ottimi risultati.

Nel quattro di coppia cadetti Maschile 1500 mt., Angelo Gigliotti con Andrea Paderi (Moto Guzzi) – Nicolas Kohl (Monate AC) – Marco Salvini (Germignaga) si aggiudicano un 5° posto.