News

Sfidate Rossano a CalcioBalilla!

mercoledì 21 Marzo 2012

Sfidate Rossano a CalcioBalilla!

ROMA, 21 marzo 2012 – Domani pomeriggio, alle 16:30 presso il Superflash Store di Cassa di Risparmio del Veneto a Padova (via VIII febbraio 24), Rossano Galtarossa sarà protagonista di una maxi-partita di Calcio Balilla XXL.

Il pubblico avrà la possibilità di interagire con il campione del remo azzurro, nell’evento organizzato da Intesa San Paolo in collaborazione con la Preparazione Olimpica.

Il Superflash Store verrà attrezzato con uno speciale Calcio Balilla XXL, che consente di sfidarsi in 8 giocatori contemporaneamente, 2 squadre da 4 giocatori. Il “capitano” di una delle due squadre sarà Rossano. Le squadre si sfideranno, in un singolo match, e chi segnerà per primo 8 goal all’avversario vincerà la partita! Tutti i giocatori riceveranno un attestato che certificherà di aver giocato in squadra, o di aver sfidato, o di avere sconfitto, il nostro Rossano.

Questa iniziativa toccherà nei prossimi giorni le altre città italiane – dopo Milano e Padova, seguiranno Napoli, Bologna – in cui il Gruppo Intesa Sanpaolo è presente con un Superflash Store: luoghi pensati per soddisfare le necessità bancarie delle giovani generazioni e per coinvolgere il pubblico in eventi di largo interesse.