Enrico Gandola: "Nessuno dimentichera' mai don Angelo
 e Laura Bianchi"


ORTA SAN GIULIO, 04 marzo 2012 Il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Enrico Gandola ha assistito alla settima edizione del Memorial Don Angelo Villa e, al termine delle premiazioni, ha rilasciato il seguente commento.

"Don Angelo Villa è stato un personaggio importante nella storia della nostra Federazione. Padre spirituale del canottaggio italiano, ha anche aiutato tanti campioni, nel momento dell'abbandono, a trovare collocazione del mondo del lavoro. Nessuno dimentichera' mai quest'uomo, capace, con la sua passione e tenacia di fare molto per il canottaggio di vertice. Oggi, a Orta San Giulio, il suo ricordo è stato onorato nel migliore dei modi dai campioni e dalle campionesse che si sono sfidati in questa suggestiva cornice piemontese. E' stato emozionante aver celebrato anche la dolce figura di Laura Bianchi nel meeting interscolastico di sabato. Complimenti alla Canottieri Lago d'Orta, al presidente Antonio Soia ed al nostro Stefano Basalini: grazie a loro, per il settimo anno di fila, e' stata scritta una bella pagina di canottaggio sul Lago d'Orta".

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.