Stefano Comellini: "Un plauso all'organizzazione e a chi e' venuto
 da lontano"


TORINO, 12 febbraio 2012 - Il Vicepresidente federale Stefano Comellini commenta così l'andamento della 29a edizione della D'Inverno sul Po.

"La buona affluenza di atleti da ogni parte d'Italia e da tante nazioni straniere consolida il valore di questa manifestazione, organizzata in maniera perfetta dalla Canottieri Esperia. Tutto questo e' avvenuto in un week end difficile, dal punto di vista climatico, per molte zone d'Italia ed occorre complimentarsi con tutte le Società arrivate da lontano per aver superato gli ostacoli della neve e del maltempo per essere presenti, in forze, a Torino. E' la conferma dell'importanza delle regate di fondo in vista degli appuntamenti della stagione su distanza olimpica. Sono molto felice per la nutrita presenza delle istituzioni locali che, ancora una volta, hanno dimostrato la loro attenzione e sensibilita' nei confronti del nostro movimento e di aver recepito l'importanza di appuntamenti come questo per la valorizzazione del fiume Po e del territorio piemontese".

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.