Il Po tiene ancora a battesimo gli azzurrini


ROMA, 07 febbraio 2012 - Domenica prossima, a Torino, prima uscita ufficiale per la Nazionale Junior di Claudio Romagnoli in occasione della D'Inverno sul Po, la regata internazionale di fondo giunta nel 2012 alla 29a edizione. Il CT ed il suo collaboratore Valter Bagliano avranno la possibilità di testare la condizione di 13 ragazzi nell'arco delle giornate di sabato e domenica, comprendenti il raduno e la gara.

Sull'otto campione del mondo in carica, ci sono ancora il timoniere Enrico D'Aniello (CN Stabia), Matteo Lodo (Fiamme Gialle), Giovanni Abagnale (CN Stabia), Pietro Zileri (Can. Firenze) e Guglielmo Carcano (Can. Moltrasio). I nuovi innesti sono Niccolò Pagani (Tevere Remo), Luca Lovisolo (R.C.C. Cerea), Lorenzo Pietra Caprina (Can. Firenze) e, nuovo capovoga, Vittorio Serralunga (R.C.C. Cerea). Per gli azzurrini, test probante contro Germania, Francia ed altri armi allestiti dalle società italiane. Cambia completamente il quattro di coppia, medaglia d'argento in agosto in Gran Bretagna. A Torino Davide Mumolo (Can. Elpis) sarà il capovoga dell'equipaggio composto da Antonio Vicino (Circolo Remo e Vela Italia), Tiziano Evangelisti (Can. Civitavecchia) e Alberto Di Seyessel (Can. Armida).
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.