Anche De'Longhi abbraccia il canottaggio italiano


ROMA, 25 gennaio 2012 - Un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici abbraccia la Federazione Italiana Canottaggio nell’anno delle Olimpiadi di Londra 2012. E’ De’ Longhi, nota in ambito nazionale ed internazionale (opera in 36 Paesi) per i prodotti da cucina, per la cura della casa e per le macchine da caffè. “Trasformare la quotidianità in qualcosa di speciale” è il motto della qualità, dell’innovazione e del design De’Longhi .

Si può certamente legare all’attività dei nostri atleti e delle nostre società che in ogni giorno di ogni settimana dell’anno svolgono un’intensa attività in funzione del raggiungimento dei propri obiettivi e dei propri sogni. Ben si riflettono nella disciplina remiera anche le peculiarità del marchio De’Longhi: intuito (approccio intelligente allo sviluppo del prodotto ed al mercato), forza (sicurezza, chiarezza, integrità), italianità (dal 1974 azienda pubblica familiare).

“Siamo molto contenti di questa partnership e ringraziamo De’Longhi per aver deciso di sposare i valori della nostra disciplina – commenta il presidente federale Enrico GandolaAnche i nostri azzurri e le nostre azzurre trasformano la quotidianità, ovvero la pratica sportiva, in qualcosa di speciale. Questo è il segreto dei loro successi nello sport e nella vita”.

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.