News

Cena sociale alla Canottieri Gavirate

martedì 4 Dicembre 2012

Cena sociale alla Canottieri Gavirate

GAVIRATE, 04 dicembre 2012 – Sabato 1 Dicembre 2012 si è svolta la cena sociale della Canottieri Gavirate presso la sala ristorante del Collegio De Filippi di Varese.
290 le persone presenti in sala, 85 in totale le persone premiate, di cui 69 atleti che hanno distinto il nome della società rossoblù nell’ambito del canottaggio nazionale ed internazionale e 16 tra allenatori e volontari che con il loro lavoro hanno contribuito a rendere la Gavirate una realtà importante non solo per i risultati sportivi ma anche per l’aspetto sociale delle varie attività svolte durante l’anno trascorso.

Toccanti le parole del presidente Pierumberto Perucchini, nel suo intervento ha voluto sottolineare che uno dei punti di forza della Gavirate è il volontariato, infatti oltre agli atleti numerose sono le persone che a diverso titolo operano quotidianamente nell’amministrazione della società. Non sono mancati poi i ringraziamenti alle varie autorità presenti alla serata, che con il loro operato hanno supportato in maniera egregia l’ampliamento della canottieri e la diffusione del nostro sport sul territorio sponsorizzando anche manifestazioni di richiamo internazionale.
Successivamente è stata conferita la nomina a socio onorario a Battista Pusterla che si occupa con grande professionalità di tutti gli aspetti economico finanziari della canottieri, questa la motivazione per il titolo ricevuto: “In segno di gratitudine e stima, per la professionalità e la dedizione dimostrate. Siano queste le doti di esempio a tutti coloro che operano nel mondo dello sport”.

A conclusione della serata sono stati premiati gli atleti che hanno indossato a vario titolo la maglia azzurra della nazionale nella stagione agonistica 2012: Andrea Micheletti, Davide Magni, Federico Sterzi, Giacomo Broglio, Marco Lami, Marco Ossola, Yuri Corritore, Fabio Vigliarolo, Federica Cesarini, Veronica Calabrese, Nicolo’ Fanchi, Mahila Di Battista e Alessandro Franzetti.

Presentatore ed animatore lo speaker ufficiale di tante manifestazioni Luca Broggini, immancabile poi la presenza del fotografo Claudio Cecchin che ha immortalato i vari momenti della festa. Le fotografie sono consultabili sul sito www.fotoline.org.

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate