Ordini Professionali e Traversata: week end Coastal a Sanremo


ROMA, 28 novembre 2012 - Week end importante, sabato 8 e domenica 9 dicembre, per il Coastal Rowing. A Sanremo, sede dei Mondiali 2008, sono infatti in programma la seconda edizione dei Campionati Italiani Ordini Professionali e la nona traversata Sanremo-Montecarlo.

In entrambe le situazioni, si gareggia nella specialità del quattro di coppia con timoniere. Sabato verranno assegnati tre Trofei: uno "Ordine Nazionale", uno "Ordine Regionale" ed uno "Ordine Provinciale" all'Ordine Professionale che avrà totalizzato il maggior punteggio. Dopo il via alle eventuali qualificazioni alle 11:30, le finali saranno previste per le 13.

La Sanremo-Montecarlo si svolge su un percorso costiero di circa 30 chilometri con partenza dalla spiaggia collocata tra i due porti di Sanremo ed arrivo davanti al Casinò di Montecarlo. Sabato 8 dicembre, nel pomeriggio, sarà possibile provare le imbarcazioni presso la Canottieri Sanremo.

L'organizzazione delle due manifestazioni, calendarizzate all'interno del 31° Trofeo Aristide Vacchino, è a cura della Canottieri Sanremo del presidente Walter Vacchino e, per la giornata di domenica, della Societè Nautique de Monaco.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.