News

Pisa: i numeri della diretta streaming

martedì 27 Novembre 2012

Pisa: i numeri della diretta streaming

ROMA, 27 novembre 2012 – 4501 visite, 2388 visitatori unici, 10.787 visualizzazioni di pagina. Sono questi i dati relativi alla diretta streaming dell’Assemblea Nazionale Elettiva di Pisa relativi al rinnovo delle cariche elettive della Federazione Italiana Canottaggio. In alcuni momenti della giornata, in particolare nei momenti caldi relativi alla contesa elettorale con gli interventi dei candidati alla presidenza e dei loro sostenitori, il numero degli utenti contemporaneamente connessi ha superato quota mille.

Particolare attenzione è stata dedicata anche alle premiazioni dei protagonisti FIC della stagione 2012 andate in scena nella serata di sabato 17 novembre. Pisa è stato il quarto evento trasmesso integralmente dallo staff di CanottaggioVideo, composto da Dario e Nicola Del Vecchio, Luca Broggini e Marco Callai, nel corso della stagione 2012 dopo il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master di Candia, i Campionati Italiani Master di Mercatale ed il Festival dei Giovani di Corgeno di Vergiate. Relativamente alla rassegna giovanile Under 14, tenutasi dal 6 all’8 luglio, le visite hanno raggiunto quota 8740, i visitatori unici 4178 e le visualizzazioni di pagina 20392.

Per visite si intende la singola visita giornaliera dell’utente, per visitatori unici i diversi utenti, contati una sola volta, per tutto il periodo della messa in onda del video, e per visualizzazioni di pagina il numero totale di pagine visualizzate.