News

Sports Days” con Romano Battisti ed Alessio Sartori”

sabato 27 Ottobre 2012

Sports Days” con Romano Battisti ed Alessio Sartori”

RIMINI, 27 ottobre 2012 – Questo pomeriggio i due finanzieri azzurri vicecampioni olimpici Romano Battisti ed Alessio Sartori sono arrivati a Rimini ed hanno visitato “Sports Days”, l’unica fiera in Italia che riunisce nella stessa sede l’intero movimento sportivo, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di promozione. Ad accogliergli, sono stati i dirigenti dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d’Italia che hanno chiesto ai nostri canottieri di firmare il loro muro a cinque cerchi e la maglia della Federazione Italiana Canottaggio.

A Battisti e Sartori sono andati i complimenti del Presidente Gianfranco Baraldi per la grande impresa realizzata nel doppio a Londra. Dopo essersi concessi all’intervista TV, i due azzurri hanno poi visionato le mostra fotografica USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana Italiana), nel dettaglio le migliori opere che hanno partecipato al Concorso Fotografico organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi.

Romano ed Alessio hanno poi raggiunto lo stand della Federazione Italiana Canottaggio (padiglione B5) insieme al Segretario Generale Monica De Luca dove domattina, a partire dalle 10, saranno protagonisti della staffetta di canottaggio indoor, organizzata dal delegato regionale Marche Fabio Patrignani. In gara ci saranno i ragazzi della VVF Maggi di Ancona, della LNI San Benedetto del Tronto, della Canottieri Pesaro e della Canottieri Ravenna.