News

Immagini in… Voga”: dieci giorni alla chiusura”

venerdì 26 Ottobre 2012

Immagini in… Voga”: dieci giorni alla chiusura”

ROMA, 26 ottobre 2012 – Trentasei fotografie, oltre 4200 “Mi Piace” a dieci giorni (lunedì 5 novembre a mezzogiorno) dalla chiusura della terza edizione del Concorso Fotografico “Immagini in… Voga”, promosso dalla Federazione Italiana Canottaggio per mettere in evidenza tutte le mille sfaccettature che ruotano attorno alla nostra disciplina.

Su Facebook, continua il duello tra “Oltre il Limite” della piacentina Alice Gruppi (1080), atleta ed allenatrice con la passione per la fotografia, e “Sabbia mondiale” (immagine in primo piano) del barese Saverio Binetti, uno degli animatori del blog remiero Controvoga. Sempre in terza posizione “Non esistono traguardi insuperabili, però provarci… vale la pena” della torinese Elisabetta Gagliarducci. Tra le curiosità delle fotografie in gara, la presenza di “Canottaggio Vecchia Scuola” a cura di Marina Gallandra (mamma di Martino Goretti) che ritrae il quattro senza Pesi Leggeri (Martino Goretti, Andrea Caianiello, Marcello Miani, Daniele Danesin) con i body Fiamme Oro e Forestale.

In palio, per i primi tre classificati, ci sono capi d’abbigliamento della Nazionale mentre la novità riguarda l’allestimento di una mostra fotografica a Pisa, sabato 17 e domenica 18 novembre, in occasione dell’Assemblea Nazionale Elettiva.

Clicca qui per vedere e votare la tua immagine preferita!