News

Al via l’Asta con pagamento a rate. Gandola: Ulteriore  sostegno alle Società””

giovedì 18 Ottobre 2012

Al via l’Asta con pagamento a rate. Gandola: Ulteriore  sostegno alle Società””

ROMA, 18 ottobre 2012 – In questo momento di difficoltà economica e finanziaria che investe tutto il Paese, la Federazione prosegue ugualmente la sua opera di promozione e sviluppo del canottaggio continuando a sostenere attivamente le proprie Società. Uno degli strumenti utilizzati è quello delle Aste Federali, come quella che parte venerdì 19 e si conclude domenica 21 ottobre 2012 a mezzanotte.

A poche ora dal via, il Presidente Enrico Gandola sottolinea ancora l’importanza di quest’iniziativa. “La nostra politica economica e finanziaria ci consente di dare oggi un ulteriore sostegno alle Società che desiderano partecipare all’Asta per acquistare ottimo materiale a prezzi di realizzo. Infatti, per venire incontro alle numerose richieste di aiuto finanziario da parte delle Società, la Federazione offre la possibilità di un pagamento in due rate che scadranno una all’atto dell’aggiudicazione e l’altra dopo 6 mesi. Chi, invece, vorrà pagare in un’unica soluzione prima del ritiro del bene riceverà uno sconto del 3% sull’importo totale aggiudicato. Verificate sul sito www.canottaggio.net l’elenco dei beni che saranno banditi per scovare l’occasione che fa per voi. Buona Asta a tutti!”.

Sono settantacinque, in tutto, i lotti consultabili da più di una settimana su Canottaggio.net. Nel capitolo delle imbarcazioni, ci sono 6 singoli, 3 due senza, 2 due con, 5 doppi, 6 quattro senza, 5 quattro con e 2 otto. Attenzione anche a trentasette lotti comprendenti, ciascuno, quattro remi di coppia oppure di punta. All’Asta anche tre catamarani e sei remoergometri modello C.