News

Prove d’ammissione al College Remiero Giovanile di Piediluco

mercoledì 29 Giugno 2011

Prove d’ammissione al College Remiero Giovanile di Piediluco

ROMA, 29 giugno 2011 – Tra pochi giorni il College Remiero Giovanile aprirà le sue porte ai nuovi aspiranti. A Piediluco, lunedì 4 luglio alle ore 18, ci sarà la riunione preliminare con atleti ed accompagnatori per l’illustrazione delle prove d’ammissione che si terranno martedì 5 e mercoledì 6 alla presenza del consigliere federale Sergio Morana, del DT Antonio Alfine, del CT Juniores Claudio Romagnoli, dei tecnici Agostino Abbagnale ed Alda Cama, della psicologa Michaela Fantoni, dell’esperto nei lavori con i sovraccarichi Carlo Varalda e della fisiologa Clara Mauri.

Le prove d’ammissione consisteranno in: 2000 metri al remoergometro con consumo d’ossigeno (rilevazione lattato ematico), 6000 metri al remoergometro (prova di resistenza), valutazione funzionale, colloquio motivazionale, prove in barca.

Si comunica che al momento il Centro Nazionale di Piediluco, causa guasto informatico, è impossibilitato a comunicare con l’esterno via Internet. Per qualunque informazione telefonare al 0744.369156.