News

Incidente a Chianello e Sfameli

lunedì 23 Maggio 2011

Incidente a Chianello e Sfameli

CATANIA 23 maggio 2011 – A rovinare quella che doveva essere una bella giornata di sport, non solo il mal tempo, infatti alle ore 07:00 il Presidente Lorenzo D’Arrigo riceve da Tonino Mannino la notizia dell’incidente stradale che ha colpito il Segretario del Comitato Giuseppe Chianello ed il responsabile della segreteria gare Salvo Sfameli.

Giuseppe e Salvo, erano per strada verso naro, quando una autovettura con alla guida una ragazza, li ha centrati in pieno dopo una curva, sul posto poco dopo arrivava l’ambulanza e casualmente Tonino Mannino che ha costantemente tenuto informato per tramite del Presidente , tutte le società presenti a Naro.

annullata la gara, il Presidente del Comitato Lorenzo D’Arrigo , si è recato , assieme dal Delegato Provinciale di Catania Davide Truglio, a Palermo per sincerarsi dello stato di salute di Giuseppe e Salvo.

Giuseppe Chianeo ricoverato all’Ospedale Buccheri la Ferla, presenta una frattura scomposta al braccio destro, e sarà operato domani stesso, fortunatamente dai controlli medici non gli è stato diagnosticato alcun altro trauma.

Salvo Sfameli, ricoverato presso l’ospedale Civico di palermo, presenta diverse fratture , il referto medico ha evidenziato una bolla d’aria nei polmoni, per cui in serata sarà sottoposto ad un intervento presso la chirurgia toracica dello stesso plesso.

a Giuseppe e Salvo il Comitato e tutto il movimento siciliano augurano una pronta guarigione.

CR FIC Sicilia