Triestini a Mercatale


TRIESTE, 13 maggio 2011 - Il circo dei remi tergestini si sposta nel week end sul lago marchigiano di Mercatale, uno splendido bacino nel comune di Sassocorvaro, tradizionale ospite del canottaggio giovanile.

Presenti al II Meeting Nazionale allievi cadetti e master: Saturnia, Ginnastica Triestina, Cmm “N. Sauro” e Pullino.

Dopo il primo appuntamento, quello sul lago di Varese ad aprile, Mercatale rappresenta (assieme a Prà), la seconda tappa di avvicinamento verso il Festival dei Giovani della prima settimana di luglio: un impegno importante per gli allievi cadetti e per i loro tecnici dal quale potranno ricavare utili indicazioni per il prosieguo della stagione under 14.

Per volontà del coordinatore tecnico regionale Stefano Gioia, sul lago di Mercatale saranno presenti anche le rappresentative regionali nelle specialità del 4 di coppia sia maschile e femminile composte dalle società presenti triestine presenti alla manifestazione: anche in questo caso si tratta di interessanti esperimenti che hanno lo scopo di valutare le migliori composizioni in vista dei prossimi impegni di categoria.

Primo via sabato alle ore 15 con il singolo 7,20 cadetti.

 

Maurizio Ustolin

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.