Tre giallorossi a Genova alla Nazionale Allievi & Cadetti


SAN MINIATO, 13 maggio 2011 - Trasferta a ranghi ridottissimi quella che la Canottieri San Miniato si appresta a fare a Genova, dove sabato 14 e domenica 15 è in programma il Meeting Nazionale Allievi & Cadetti.

Il tecnico della società giallorossa Giorgio Bani infatti ha deciso di partecipare alla regata con soli tre atleti, che per altro gareggeranno esclusivamente nelle competizioni di domenica.

I tre in questione, accompagnati sul campo da un altro allenatore della San Miniato, Marco Mancini (padre di Jacopo, fresco vincitore del singolo Ragazzi alla gara Nazionale di Piediluco, in Umbria, domenica scorsa), sono Leonardo Arzilli e Dario Belardi, entrambi in gara nel singolo Cadetti, e Chiara Yahya (nella foto), che si cimenterà nel singolo Allievi C.

Convocazione poi nella selezione della Toscana, per le gare riservate al Trofeo delle Regioni, per Belardi e Yahya: il Coordinatore Tecnico Regionale, Renzo Borsini, ha deciso di impiegarli con il body del Pegaso rispettivamente su otto (da Limite e Firenze gli altri compagni di barca) e quattro di coppia femminile (Limite e Viareggio le compagne di barca).

 
Ufficio Stampa Canottieri San Miniato
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.