Nel week end si rema a Genova Pra' e Mercatale


ROMA, 11 maggio 2011 - Sabato e domenica prossimi ci saranno altre due importanti tappe del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master. A Genova Prà in Liguria e Mercatale nelle Marche si confronteranno, in totale, 722 vogatori.

A un mese e mezzo dal Festival dei Giovani di Ravenna, i giovani under 14 avranno la possibilità di gareggiare insieme e divertirsi. Potranno così fare una nuova esperienza sui percorsi di 1000 e 1500 metri. Per il quinto anno di fila il Meeting sbarca a Genova, Mercatale torna a esser protagonista a un anno esatto dalla fase finale dei Giochi Sportivi Studenteschi.

Sono cinquanta le società partecipanti al Meeting Nazionale di Genova dove, nella categoria Cadetti, si assegnerà il Trofeo Tosetto in memoria dell’ex dirigente federale e presidente del Rowing Club Genovese: Amici del Fiume Torino, Argus Santa Margherita Ligure, Armida Torino, Arno, Arolo, Bellagina, Caldè, Carate Urio, Cavallini, Cernobbio, Corgeno, CUS Milano, CUS Pavia, CUS Torino, D’Annunzio, Elpis Genova, Esperia Torino, Firenze, Garda Salò, Gavirate, Germignaga, Ichnusa, Lago d’Orta, Lario, Limite sull’Arno, Livornesi, LNI Savona, LNI Sestri Levante, Luino, Menaggio, Moltrasio, Monate, Moto Guzzi, Murcarolo, Omegna, Pallanza, Retica, Rowing Club Genovese, Sampierdarenesi, San Miniato, Sanremo, Santo Stefano al Mare, Sebino, Sisport Fiat, Speranza Pra’, Tritium, Varese, Velocior, Viareggio, Vittorino da Feltre, VVF Tomei.

Nelle Marche si assegnerà il settimo Montefeltro Challenge e saranno queste, invece, le società partecipanti: CUS Torino, Saturnia, Ginnastica Triestina, Nazario Sauro, Pullino, Calendasco, Ravenna, d'Aloja, Pesaro, VVF maggi, LNI S.Benedetto, Salaria, Ilva Bagnoli, Barion.

A Mercatale la sfida tra le rappresentative regionale vedrà coinvolte Marche, Campania, Friuli Venezia Giulia, Puglia ed Emilia Romagna. A Pra’ scenderanno in acqua Lombardia, Toscana, Piemonte e Liguria.
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.