News

Sette medaglie per la De Bastiani Angera alla regionale di Varese

lunedì 28 Marzo 2011

Sette medaglie per la De Bastiani Angera alla regionale di Varese

ANGERA, 28 marzo 2011Buon debutto “regionale” per gli atleti Angeresi, impegnati ieri nelle gare di Varese, alla prima regata Regionale per le categorie agonistiche. In un clima non certo primaverile, sono ben 7 le medaglie conquistate dagli atleti rosso-blu di cui due ori, tre argenti e due bronzi.

Miglior atleta della giornata è stata Chiara Ondoli che vincendo sia nel singolo Junior Femminile che nel doppio insieme a Valentina Calabrese della Can. Gavirate, si è aggiudicata due ori.

Bella prestazione anche di Corrado Verità, che fresco di raduno nazionale, paga un po’ di stanchezza e conquista un argento nel singolo Under 23 maschile e un altro argento nel quattro insieme a Birritteri Gaetano (Can Corgeno). Macrì Simone (Can Corgeno) e Callegari Omar (Can Monate).

Due medaglie anche per Paolo Paietta; argento nel singolo Senior maschile e bronzo nel singolo Pesi Leggeri maschile. Bronzo anche per Marco Sciarini, che al debutto sia nelle gare in barca che nella categoria esordienti, sale sul terzo gradino del podio.

Adesso l’attenzione degli atleti del sodalizio Angerese è rivolta verso il prossimo week end, quando prenderanno parte al primo Meeting Nazionale di Piediluco.


Marino Diego
Ufficio Stampa Canottieri De Bastiani Angera

Foto Fotoline.org