News

Sabato e domenica c’è il Challenge Prince Albert II

giovedì 17 Febbraio 2011

Sabato e domenica c’è il Challenge Prince Albert II

DSC_6496.jpgROMA, 17 febbraio 2011 – Sabato e domenica prossima Montecarlo ospiterà il Challenge Prince Albert II, regata organizzata dall’Aviron Monegasque sono disponibili le iscrizioni e le composizioni delle regate del Challenge Prince Albert II che si svolgerà a Montecarlo il 19 ed il 20 febbraio 2011.LNI Sestri Levante, Canottieri Santo Stefano al Mare, Rowing Club San Michele, CUS Pavia, CUS Ferrara, Canottieri Sanremo, Sportiva Murcarolo, Multedo-Rowing Club Genovese, Canottieri Luino, Canottieri Gavirate, CN Posillipo, RYC Savoia, Saturnia Trieste, Vittorino da Feltre, Canottieri Germignaga, Elpis Genova, Polisportiva San Marco, Canottieri Armida, Canottieri San Miniato, Circolo Sportivo Rai: notevole la presenza di società italiane che ancora una volta rinnovano il proprio amore verso il coastal rowing.

La manifestazione, supportata nell’organizzazione da Renato Alberti,  fa registrare un nuovo record di partecipazione; il COL invita i rappresentanti di società ed essere presenti sia all’accreditamento che alla riunione dei capo equipaggi poichè è possibile che la giuria modifichi gli orari delle regate di sabato suddividendo le imbarcazioni non in due partenze, come previsto in bando, ma in tre o più successivi start.

Per il fine settimana il tempo è previsto in miglioramento ed anche il mare, pur mosso non dovrebbe essere “agitato”. Dopo le regate della prima giornata la serata del sabato si chiuderà con la premiazione ed una spaghettata offerta dall’organizzazione presso la prestigiosa sede dello Yacht Club de Monaco, dalle ore 18 alle ore 20, è richiesta la divisa del Club. Dopo le 20 i partecipanti saranno liberi di girare per la Costa Azzurra o di fare una puntata a Sanremo per vivere in diretta dalla piazza matuziana la notte finale del 61° Festival di Sanremo. la manifestazione si concluderà domenica alle ore 13 con la premiazione della regata della domenica ed un rinfresco sempre presso lo Yacht Club de Monaco.

Ecco il link alle iscrizioni:  in caso di errori od omissioni si prega di contattare con urgenza [email protected] cell 3337278516.