News

Canottaggiotv: 11.000 contatti e presto live

sabato 24 Dicembre 2011

Canottaggiotv: 11.000 contatti e presto live

MILANO, 23 dicembre 2011 Due importanti novità in questo 2011. Se da un lato la FIC brinda all’avvio dell’attività di CanottaggioVideo, canale televisivo curato da Dario Del Vecchio, dall’altro la lieta notizia della nascita di Canottaggiotv che chiude il primo anno con 11.000 visite. Due realtà che si sono unite in occasione del Festival dei Giovani regalando a tutti gli appassionati del remo la possibilità di seguire oltre 30 ore di diretta del più importante appuntamento della stagione remiera giovanile.

Roberto Ferrari ed il suo team rappresentano una famiglia di veri appassionati in continua evoluzione: le telecamere sono aumentate, ora sul campo hanno anche la regia e, tra poco, altra importante novità.

A Monate, in occasione del Campionato Regionale Lombardo Indoor Rowing il tandem Ferrari – Bernardi manderà l’evento in diretta sul web. Tutti i tifosi potranno così seguire le regate direttamente da casa, come ai grandi eventi internazionali. Tutte le gare verranno inoltre registrate, questo garantirà di poter rivedere le imprese degli atleti anche al termine della manifestazione.

Lo staff ha adottato la teoria del piccoli passi, che a lungo paga sempre. La passione ha fatto il resto ed ora la diretta nel canottaggio è diventata realtà. Un bel regalo di natale, vista l’imminenza, per il canottaggio. Si dovrà aspettare il 15 gennaio per poterlo spacchettare ed iniziarci a “giocare”.

Luca Broggini

Nella foto: Roberto Ferrari insieme a Marco Callai ed al fotografo Claudio Cecchin durante la diretta del 22° Festival dei Giovani