I kit d'abbigliamento DiBi per l'EuroMaster di Monaco


ROMA, 26 giugno 2010 - Siete pronti per l'EuroMaster di Monaco di Baviera (30 luglio-1 agosto)? La DiBi lo è certamente e, in accordo con la Federazione Italiana Canottaggio, propone a tutti gli amici Master due kit d'abbigliamento, consultabili sul sito internet www.dibi-online.com.

Il primo kit (Body, maglia tecnica, polo manica lunga, maglietta da passeggio, tracolla e capellino) al costo di 115 euro, il secondo (body, maglia tecnica, cappellino) al costo di 65.

Si tornerà a gareggiare nel bacino di regata del Feldmoching a un mese e mezzo dalla Coppa del Mondo e a tre anni dal Mondiale Assoluto.

"Anche quest'anno vogliamo essere al fianco dei nostri Master in occasione di quest'importante appuntamento - dichiara Leonardo Binda (volto e voce nota del canottaggio nazionale) - A tutti gli equipaggi Master societari e misti va il sentito in bocca al lupo della DiBi per le regate e gli auguri per un week end di sport e divertimento".

Il Kit Master è prenotabile sino al prossimo 11 luglio.
 

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.