News

Al via la 39a edizione del Concorso CONI Racconto Sportivo

mercoledì 17 Febbraio 2010

Al via la 39a edizione del Concorso CONI Racconto Sportivo

ROMA, 17 febbraio 2010 – E’ ormai giunto  alla 39° edizione  il Concorso Nazionale per il  Racconto Sportivo, tale concorso  riveste una particolare importanza nel panorama culturale poiché offre la possibilità a tanti appassionati di sport di cimentarsi nell’arte della scrittura.

I lavori dovranno essere inviati, come documento word, per posta elettronica al seguente indirizzo: racconti @coni.it, entro il 15 aprile 2010, allegando anche una dichiarazione sul carattere inedito del racconto insieme con i dati anagrafici e i recapiti personali o precisando gli estremi della pubblicazione secondo le norme del bando oppure, se in cartaceo, presentate in 5 copie dattiloscritte (che non saranno restituite) alla Segreteria del Concorso Nazionale per il Racconto Sportivo presso l’Ufficio Comunicazione e Rapporti con i Media del CONI, L.go Lauro de’ Bosis 15, Foro Italico – 00194 Roma.

I racconti inediti, correttamente dattiloscritti (Times New Roman 12, interlinea 1, con i margini destro e sinistro di 2 cm. e quelli superiore e inferiore di 2,5 cm. ), dovranno essere contenuti in una lunghezza massima di 10 cartelle (18.000 battute).