News

Il bilancio dell’Asta Federale

mercoledì 1 Dicembre 2010

Il bilancio dell’Asta Federale

ROMA, 01 dicembre 2010 – Con l’ultimo click, pervenuto alle 23, 59 minuti e 56 secondi, si è conclusa ieri sera l’asta federale, iniziativa condotta per il secondo anno di fila dal Centro Tecnico Nazionale di Piediluco su precisa indicazione del Consiglio Federale. I lotti venduti sono stati 18: dieci imbarcazioni, tutti i remi di punta e i due rimorchi per il trasporto.

Un notevole interesse da parte di dirigenti e tecnici nei tre giorni di apertura dell’asta: nelle ultime ore, anzi negli ultimi minuti, si sono a dir poco scatenati con rilanci e controrilanci.

“Questa operazione ha permesso alle società di entrare in possesso di barche, remi e rimorchi in buono stato godendo di un favorevole rapporto qualità-prezzo – dichiara il Direttore Tecnico Antonio AlfineSi tratta di un’iniziativa che sicuramente ripeteremo ancora in futuro”.

Il materiale è stato acquistato, a prezzi sicuramente molto vantaggiosi, da società siciliane, umbre, romane, lombarde, piemontesi, marchigiane, sarde e venete. In molte regioni d’Italia c’è chi ha giustamente pensato al proprio regalo di Natale per arricchire il proprio parco-materiale per l’attività promozionale e agonistica.

Il ritiro dei lotti verrà concordato insieme al Centro Tecnico Nazionale di Piediluco. In questi giorni gli uffici federali provvederanno all’emissione delle fatture: sarà possibile effettuare il saldo entro il prossimo 31 dicembre 2010.