News

Sara Monte, l’ultima promessa della Pro Monopoli

mercoledì 17 Novembre 2010

Sara Monte, l’ultima promessa della Pro Monopoli

MONOPOLI, 17 novembre 2010 – Età: dodici anni. Altezza: 160 cm. 40 kg il peso. Bionda con occhi azzurri. Frequenta brillantemente la seconda media. Si è avvicinata al remo da due anni. Imbattuta nella stagione 2010. Categoria d’appartenenza: allievi B. Le piace molto la musica

Questo lo scarno profilo di Sara Monte, vincitrice (a sorpresa per chi non la conosce) dell’edizione 2010 della Kinder Skiff per la sua categoria.
La sua magrezza contrasta con il suo già forte carattere, la sua voglia d’emergere ed ascoltare i consigli del suo allenatore e, soprattutto, il suo modo d’allenarsi, fatto di km macinati in barca e sul ventolone, sempre con il sorriso e la voglia di divertirsi. Se la riprendi, per qualche marachella, ti ascolta, ma ti fulmina con lo sguardo se ritiene eccessiva la punizione. E’ l’ultima giovane promessa del vivaio della Pro Monopoli-Surgelsud. A lei vanno l’incoraggiamento più sincero a crescere, in umiltà, sempre nel rispetto delle regole dello sport più bello al mondo: il canottaggio.
 

Comunicato Stampa Pro Monopoli-Surgelsud