News

Szeged: il mattino ha l’oro in bocca!!

giovedì 12 Agosto 2010

Szeged: il mattino ha l’oro in bocca!!

SZEGED (HUN), 12 agosto 2010 – …ma più che l’oro, una colazione più che accettabile per gli azzurri in sala mensa, un primo impatto con la tavola come si usa un po’ da queste parti: eggs and bacon, wurstel, una morbida “pasteta” da spalmare sul pane ed il tipicissimo salame ungherese…questo per i palati meno delicati, per gli altri pane burro marmellata, e le bevande tipiche del mattino.

Nonostante l’appuntamento fosse alle 8,30, molti azzurri erano a tavola molto prima, fame o desiderio di anticipare l’uscita in barca?

Alle 9 puntuale pullman, pulmino ed auto sulla linea di partenza per puntare verso il Szegedi Olimpiai Kozpont, il bacino olimpico di Szeged.

Campo di gara in buone condizioni, con un leggero vento a a favore trasversale, e temperature da subito molto vicine ai 30°.

Uscita per tutti gli equipaggi, una utile prima ricognizione su un campo di gara poco conosciuto anche per il canottaggio.

Pranzo nella struttura allestita dalla ditta Sport & Life e poi accreditamento nella torretta d’arrivo con foto di rito.

Poi via verso l’ostello per tutta la squadra, e appuntamento al campo alle 17,30 per la seconda uscita.