News

La consegna dei body

giovedì 5 Agosto 2010

La consegna dei body

RACICE (CZE), 05 agosto 2010 – Ieri sera, dopo la cena, è avvenuta la tradizionale consegna dei body nella sala Riunioni dell’Hotel U Lisky di Hostka. Tutta la squadra al completo, ragazzi e ragazze insieme ai tecnici Claudio Romagnoli, Josy Verdonkschot, Lello Polzella, Massimo Casula, Paolo Braida e Gianni Chessari, il DT Antonio Alfine, il medico Federico Egidi e la fisioterapista Flavia Capaldi.
Il Consigliere Federale Sergio Morana ha sottolineato l’importanza di quel momento in cui tutti i canottieri e gli sportivi d’Italia passavano idealmente il testimone alla squadra Junior.

Parole di elogio per l’operato degli allenatori e per l’ineccepibile comportamento degli atleti.
Applausi a go-go per ogni equipaggio, tutti quanti sentono vicino il momento dell’esordio: la testa è già là, poche ore al via dopo il riposo notturno.

Tutti in maglia blu domani” dice capitan Roberto Bianco. E maglia blu sia, per tutti ma proprio tutti i membri della delegazione… Prima di andare a letto, ritrovo in piazzetta: uomini e donne insieme abbracciati per… Azzurri, Italia, Azzurri, Italia, Italia, Italia, Italia, BIM BUM BAM!