News

Coupe de la Jeunesse: il commento del consigliere federale Fabrizio Ravasi

domenica 2 Agosto 2009

Coupe de la Jeunesse: il commento del consigliere federale Fabrizio Ravasi

VICHY (FRA), 02 agosto 2009 “Tante medaglie, tanti volti felici ma soprattutto un comportamento ineccepibile dentro e fuori il campo di regata: abbiamo ricevuto molti complimenti da parte dei delegati presenti a questa 25° edizione della Coupe de la Jeunesse per i risultati e per la condotta della nostra Nazionale ed esprimiamo anche la nostra soddisfazione per aver visto una squadra forte, unita e motivata.
Il merito, oltre che dei ragazzi, è stato del coordinatore Paolo Dinardo e di tutti gli allenatori societari che in quest’ultimo mese hanno davvero lavorato benissimo per preparare al meglio quest’importante appuntamento.
Tanti giovani, molti dei quali nel 2010 saranno ancora Junior e proveranno a conquistare la convocazione per il Mondiale: a loro l’in bocca al lupo per la prossima stagione dove daranno nuovamente fondo a tutte le loro energie per coronare il sogno.
Il nostro incoraggiamento va anche a tutti coloro che passeranno alla categoria under 23: dalla Coupe, infatti, sono passati ottimi atleti, diventati in breve tempo seri professionisti capaci di regalare risultati importanti all’Italia remiera”.

 

•   Clicca per lo Speciale sulla Coupe de la Jeunesse 2009 >