47° regata Pavia-Pisa : Il saluto del presidente
federale Enrico Gandola


ROMA, 05 giugno 2009 - Con grande piacere porto il mio saluto e quello della Federazione Italiana Canottaggio alla storica regata che metterà di fronte le ammiraglie degli Atenei di Pavia e Pisa il prossimo sabato 6 giugno.
Sarà la quarantasettesima edizione del "Trofeo Curtatone-Montanara", un appuntamento che si rinnova dal 1929, con qualche pausa, ed è entrato ormai nella storia delle classiche remiere.
Il fascino dell’otto, soprattutto in tema universitario dove al mondo tutti conoscono le secolari sfide tra Oxford e Cambridge, si farà sentire e attirerà sicuramente un buon numero di appassionati e curiosi.
Dal nostro punto di vista, l’Università è poi un importante interlocutore per poter ampliare la nostra base sia dal punto di vista agonistico, sia sotto il profilo prettamente amatoriale.
Al Comitato Organizzatore rivolgo i miei più sentiti complimenti: ai vogatori, pavesi e pisani, l’in bocca al lupo per la migliore prestazione.
Lo spettacolo, ne sono certo, non mancherà!

Enrico Gandola
Presidente Federazione Italiana Canottaggio

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.