News

Nasce la tessera stampa FIC

martedì 26 Maggio 2009

Nasce la tessera stampa FIC

ROMA, 26 maggio 2009 – Da oggi, la Federazione Italiana Canottaggio facilita il compito dei media e di chi li rappresenta nel seguire ogni tipo di evento organizzato dalla Federazione, dai Comitati Regionali o dalle Società. Per questo motivo intende fornire un tesserino di riconoscimento a tutti i giornalisti che abitualmente od occasionalmente seguono le regate – regionali, nazionali o internazionali – e qualsiasi manifestazione legata al canottaggio.
Tutti coloro che sono iscritti all’Ordine e in possesso del tesserino “professionisti” o quello “pubblicisti”, possono inviare la propria richiesta indicando i dati personali (nome e cognome, data di nascita, giornale, sito internet, agenzia, radio o tv per cui lavorano, numero del tesserino professionale) e riceveranno un pass-stampa della FIC con il quale in occasione di gare od altri eventi potranno chiedere all’organizzazione (dove non sia presente un’apposita sala stampa) tutta la documentazione necessaria (programmi, risultati, bandi, informazioni, ecc.).
E’ possibile trasmettere l’allegato modulo compilato via fax allo 06.3685.8148 o via mail all’indirizzo [email protected].